Hosco Per la sede centrale del Tour Operator Nicolaus, ricerchiamo Help Desk ICT da inserire nel team. La risorsa si occuperà di interagire con l'intero processo di supporto, manutenzione e implementazione. Dalla presa in carico delle segnalazioni, sia tramite contatto telefonico che nella registrazione delle informazioni ricevute, alla valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche, affrontando tutte le procedure e problematiche di natura tecnica. Requisiti richiesti Diploma di istituto tecnico indirizzo informatico Predisposizione all'assistenza e supporto help-desk telefonico Conoscenza di base delle architetture hardware dei computer e delle reti Conoscenza di base sui comportamenti dei vari dispositivi hardware server/client mobile e periferiche Conoscenza di base sui concetti di virtualizzazione Conoscenza di base sul funzionamento e sulla configurazione delle reti informatiche Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche che coinvolgono aspetti software e hardware relativi alla configurazione standard dei PC Job Type: Full Time Location: Ostuni Tipo di contratto: L'offerta economica sarà commisurata in base alla seniority Residenza entro 35 km dal luogo di lavoro Settore: Hotel/Turismo Ruolo: IT/Technology J-18808-Ljbffr