Orienta Orienta Agenzia per il Lavoro, Filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente del settore informatico e Tech un profilo orientato al contatto con il pubblico: ADDETTO/A COMUNICAZIONE E MARKETING OPERATIVO La risorsa si occuperà di supportare la strategia di comunicazione aziendale, gestendo i canali digitali e curando la prima interazione telefonica con potenziali clienti. Il ruolo è ideale per chi possiede spiccate capacità relazionali e un interesse per il settore IT. Principali Mansioni Gestione e aggiornamento dei canali Social Media aziendali (contenuti, interazione, moderazione). Supporto nella creazione di materiali di comunicazione e marketing (testi, newsletter, presentazioni). Contatto telefonico con lead e potenziali clienti, utilizzando un linguaggio efficace e professionale per presentare i servizi aziendali. Raccolta e inserimento dati relativi ai contatti commerciali. Requisiti Richiesti Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing o titoli equivalenti (preferenziale). Forte dimestichezza ed esperienza (anche accademica o personale) con i principali Social Media professionali. Eccellenti doti comunicative e relazionali, e un buon linguaggio per l'interazione telefonica. Proattività, organizzazione e interesse per il settore informatico. Dettagli dell'Offerta Sede di lavoro: Arezzo e provincia. Orario: Part-Time di mattina (l'orario esatto sarà concordato con l'azienda). Contratto: Si valutano formule flessibili in base all'esperienza del candidato. Settore: Informatica Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione J-18808-Ljbffr