Base Digitale Experience, attraverso le competenze tecnologiche, di processo e la capacità di gestire progetti, si presenta al mercato con un’offerta molto diversificata di sviluppo delle applicazioni Banking & Financial Services.
Nell’ambito del nuovo progetto Release Management, per il nostro Team di Milano siamo alla ricerca di una risorsa in ambito mainframe con competenze Endevor.
Requisiti richiesti nel ruolo :
Profilo di competenze per la gestione CA ENDEVOR
* Gestione, definizione e manutenzione di Mappe, Stage, Type, Processor Group, Elements e Package.
* Automazione dei processi di build e deployment su ambienti mainframe tramite sviluppo e manutenzione di EXITs CA ENDEVOR.
* Autonomia nell’upgrade di Release di Prodotto (CA ENDEVOR)
Mainframe z / OS
* Esperienza nell’utilizzo di TSO / ISPF, JCL, REXX e utilities IBM.
* Conoscenza dei dataset VSAM, PDS / PDSE e GDG.
* Conoscenza di base del database Db2.
Linguaggi
* Familiarità con COBOL, PL / I, Assembler, JCL, Easytrieve e altri linguaggi mainframe.
Scripting e automazione
* Sviluppo di script in REXX e CLIST.
* Conoscenza dell’utilizzo del TWS Scheduler.
Gestione della sicurezza
* Familiarità con il sistema di sicurezza Top Secret relativamente ad Endevor
Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI), con 1 giornata di smartworking alla settimana
Cosa offriamo
* Contratto a durata determinata di 1 anno perché legato a un progetto specifico, si valutano anche collaborazioni in p.iva
* Ambiente di lavoro aperto all’innovazione
* Possibilità di collaborare a imparare con figure che vantano un’esperienza importante nel settore bank & finance con competenze specialistiche in diversi settori
* Welfare Aziendale e buoni pasto
Base Digitale Experience promuove e persegue politiche di inclusione sociale, tutela della diversità e dell’equità, con un impegno costante verso la valorizzazione del proprio capitale umano e della cultura aziendale, contro ogni forma di discriminazione.
Base Digitale Experience garantisce un approccio equo, meritocratico e trasparente al fine di creare un’organizzazione che ponga al centro la persona, valorizzando i differenti background, esperienze e competenze di ciascun individuo. Miriamo ad attirare, selezionare e trattenere i migliori talenti, attuando processi di selezione obiettivi ed imparziali ed offrendo piani di sviluppo professionale tesi alla valorizzazione delle competenze e delle capacità personali.
#J-18808-Ljbffr