 
        
        Eurointerim S.p.A. - Filiale di Castelfranco Veneto (TV), ricerca per azienda locale, un profilo professionale da inserire all'interno dell' Area IT per potenziamento dell'organico.
HELP DESK
Job Description:
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: 
 * gestione richieste di assistenza dei dipendenti;
 * risoluzione problemi di base (accesso ai sistemi, gestione password, configurazioni software standard, assistenza malfunzionamenti hardware ecc...);
 * gestione rete e telefonia aziendale;
 * supporto operativo e gestione documentazione IT;
 * gestione inventario IT.
 Skills and Experience:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
 * gradita pregressa esperienza nella mansione di 1-2 anni;
 * conoscenze tecniche: hardware e software, sicurezza informatica, reti e networking;
 * inglese discreto/buono.
 
Tipo di assunzione: da definire
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: full time
Luogo di lavoro: Rosà (VI)
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail testo nascosto
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.