EGlue San Donato Milanese, Lombardy, Italy
eGlue è un partner considerato strategico dalle aziende clienti che desiderano innovare e ottimizzare la comunicazione digitale con il proprio customer base. Con oltre 40 anni di esperienza, eGlue affianca i propri clienti in un percorso di trasformazione digitale che abbraccia la comunicazione, la consulenza e l'innovazione tecnologica. L'azienda opera attraverso tre principali aree di business:
* Engagement Services: eGlue connette le aziende e i loro clienti attraverso strumenti innovativi di comunicazione con l’obiettivo di creare e perfezionare l’esperienza del cliente (Customer Journey) e di conseguire gli obiettivi di business dell’azienda.
* CCM Consulting: Grazie a una profonda conoscenza del mercato IT e delle dinamiche di business, eGlue offre consulenza di processo per supportare le aziende nello sviluppo e nell\'implementazione di strategie in ambito di digital comunication e digital transformation
* IT Consulting: eGlue fornisce consulenza IT altamente specializzata in ambito Governance, Cloud & Infrastructure, Big Data & AI e Cyber Security. Con profili verticalizzati sui settori Banking, Insurance, Energy e Utilities, eGlue si propone come un partner in grado di rispondere alle sfide più complesse dei propri clienti, offrendo soluzioni su misura e un supporto di eccellenza.
In ottica di potenziamento della nostra divisione di IT Consulting Services stiamo ricercando una figura di: Help Desk I e II Livello.
Attività
* Gestione operativa dei ticket ITSM/CSM su ServiceNow nel rispetto degli SLA aziendali;
* Monitoraggio, follow-up e coordinamento con i team tecnici per la risoluzione delle richieste;
* Redazione di documentazione tecnica e supporto alle attività progettuali;
* Analisi dei dati e proposta di soluzioni per il miglioramento dei processi IT;
* Partecipazione a meeting e interazione con stakeholder interni ed esterni.
Requisiti richiesti
* Laurea triennale in discipline tecnico-scientifiche;
* 3-5 anni di esperienza nel ruolo su piattaforme di IT Service Management o Customer Service Management, con preferenza per ServiceNow.
Sede di Lavoro: San Donato Milanese.
Modalità di Lavoro: full time, on-site.
Contratto: Assunzione Diretta a tempo indeterminato con contratto CCNL Metalmeccanico, fino a 45.000€ RAL. L’offerta include buoni pasto da 6,50€ per giorno lavorato.
Help Desk - Categorie protette ai sensi della Legge 68/1999
Help Desk Sap Appartenente alle Categorie Protette L.68/99
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