Il nostro cliente è una storica e strutturata SPA in zona Seriate, attiva nello stampaggio della plastica per diverse applicazioni e settori, con alti livelli di standard qualitativi, macchinari moderni e tecnologie molto spinte; stiamo cercando un CAPOTURNO preferibilmente con esperienza pregressa nella mansione.Le tue responsabilità saranno le seguenti:
- Gestione della produzione: monitoraggio del funzionamento degli impianti durante il proprio turno per assicurare che gli output di produzione siano in linea con il programma stabilito; in caso di necessità, supporto agli attrezzisti in attività di cambi stampo; collaborazione con il tecnologo per il monitoraggio del funzionamento delle presse e segnalazione di eventuali anomalie; verifica delle corretteprocedure di controllo sul processo produttivo; garanzia della sicurezza all'interno del reparto.
- Gestione della manutenzione: segnalazione alla manutenzione delle esigenze manutentive, correttive, preventive e migliorative del proprio reparto
- Gestione del personale: distribuzione delle risorse sulle presse; gestione delle pause/assenze/giro ferie; controllo della condotta del personale di reparto.Sei la persona che stiamo cercando se hai già esperienza nella gestione di un team e nella pianificazione della produzione di turno/reparto; la provenienza dal settore dello stampaggio (preferibilmente plastica), la conoscenza delle presse e delle logiche del cambio stampi e il possesso di un diploma tecnico saranno considerati un plus. Si richiede però dimestichezza nell'utilizzo del pc e di software per la gestione e la rendicontazione della produzione/commesse, e disponibilità a lavorare su tre turni (lun-ven); mensa aziendale. Ti offriamo un compenso adeguato alle tue competenze, premi di produzione e un inserimento con contratto a tempo indeterminato in un ambiente stimolante e attento alla valorizzazione delle proprie risorse.