Hai esperienza nel mondo delle Risorse Umane e ti piacerebbe crescere nel settore?
Per un?importante azienda cliente che opera nella GDO, stiamo cercando un/a HR Recruiter motivato/a e appassionato/a!
Cosa farai:
- Ti occuperai di pubblicare annunci e selezionare i migliori talenti attraverso lo screening dei CV e colloqui con i candidati.
- Sarai il punto di riferimento per l?inserimento dei nuovi assunti, seguendo tutte le fasi del loro ingresso in azienda.
- Dovrai gestire attività amministrative legate al personale.
- Avrai l?opportunità di mettere in pratica le tue conoscenze sulle tecniche di ricerca e selezione del personale.
Cosa cerchiamo in te:
- Laurea in ambito Umanistico, Economico o Giuridico.
- Almeno un anno di esperienza in un ruolo simile.
- Buona padronanza del pacchetto Office.
- Capacità di lavorare in autonomia, forte orientamento ai risultati e un approccio proattivo sono caratteristiche che fanno la differenza!
Cosa ti offriamo:
- Contratto iniziale a tempo determinato con concrete possibilità di stabilizzazione.
- Inquadramento previsto: CCNL Commercio 4° Livello.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Roma - zona Appia Capannelle.
Se hai voglia di metterti in gioco in un contesto dinamico e stimolante, questa potrebbe essere l?occasione che fa per te!
Data inizio prevista: 26/06/2025
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Città: Roma (Roma)
Competenze richieste: Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello BuonoRisorse Umane - Analisi job profile, livello BuonoFogli di calcolo / elettronici - Excel, livello BuonoRisorse Umane - Selezione del personale, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).