Mansione
La divisione HOpportunities di randstad, specializzata nella selezione di candidati iscritti alle categorie protette L.68/99 ricerca per importante azienda cliente operante nel settore finanziario e con sede sul territorio di Bologna, una persona appartenente alle Categorie Protette L.68/99 che sia Laureata in Economia per attività di controllo di gestione.
Responsabilità
La persona sarà inserita nel team di Controllo di Gestione con focalizzazione su implementazione di sistemi di contabilità industriale, budgeting e reporting direzionali per le aziende clienti.
La mansione prevede:
- partecipare a progetti di Analisi, sviluppo e implementazione di sistemi di controllo di gestione sia dal punto di vista metodologico che di integrazione con diversi processi aziendali.
- supporto sulle attività progettuali di Digital Transformation, con focus su processi di controllo di gestione, in ottica di miglioramento dei processi aziendali delle società clienti.
Competenze
Il candidato iscritto alle categorie protette L.68/99 che stiamo cercando ha:
- Laurea magistrale in Economia o in Ingegneria Gestionale;
- Padronanza dei sistemi informativi, soprattutto pacchetto Office Ms (Excel, Word, Powerpoint)
- Conoscenza dei principi economico-finanziari con focus su bilancio e controllo di gestione
- Attitudine al teamwork e il desiderio di svolgere la tua esperienza professionale nel contesto consulenziale
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
- Disponibilità a viaggiare in Italia ed all'estero
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it