Per azienda cliente operante nel settore della logística con sede a Brendola (VI), siamo alla ricerca di: ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA E BACK OFFICE Responsabilità principali: - Contribuire alla buona organizzazione del lavoro e a trasmettere un’immagine positiva dell’azienda. - Eseguire attività operative di sostegno alla struttura aziendale. Attività principali: - Accoglienza e front desk. - Smistamento posta in entrata e in uscita. - Archiviazione e organizzazione documenti cartacei ed elettronici. - Supporto d’ufficio o amministrativo agli altri dipartimenti aziendali. - Gestione corrieri e spedizioni. - Cura del locale di reception e aree comuni adibite all’accoglienza visitatori. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno. - Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. - Buona capacità di utilizzo del pacchetto Microsoft Office. - Preferibile titolo di studio in Ragioneria Orario di lavoro: full time in giornata, dal lunedì al venerdì. Retribuzione commisurata in base all’esperienza, tipologia di contratto da definire. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Un'unica sede