Overview
Synergie Italia, filiale di Treviso, seleziona per storica azienda cliente operante nel settore della meccanica e automazione industriale per il settore idraulico un / una : IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI Responsibilities
Gestione degli ordini di acquisto materiali e componenti; Contatto con fornitori italiani ed esteri; Trattativa e negoziazione di prezzi e tempi di consegna; Monitoraggio delle consegne e gestione dei solleciti; Inserimento dati e aggiornamento del gestionale aziendale; Collaborazione con l’ufficio tecnico e la produzione. Requirements
Esperienza anche breve MA ESSENZIALE in ufficio acquisti Buone capacità organizzative e relazionali; Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, in particolare Excel); Buona conoscenza della lingua inglese; Diploma tecnico o laurea (economica, gestionale o simili). Details
Zona Roncade (TV) Inserimento diretto in azienda, retribuzione da determinare in base all'esperienza maturata (indicativamente 32.000 euro di RAL) Orario tempo pieno (giornaliero) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr