Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Studio professionale privato specializzato in consulenza contabile e amministrativa seleziona una figura da inserire nell’area back office, con mansioni di supporto operativo e contabile.
Attività previste
* Gestione e archiviazione della documentazione contabile e fiscale
* Emissione e inserimento di fatture attive e passive
* Gestione dell’agenda appuntamenti per conto dello studio
* Predisposizione di report periodici per la direzione e per la clientela
* Contatto con clienti e fornitori per la gestione amministrativa delle pratiche
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente in ambito economico)
* Buone capacità organizzative e comunicative
* Precisione e affidabilità nello svolgimento delle mansioni assegnate
* Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word
* Attitudine al lavoro riservato e orientato alla gestione delle scadenze
Offerta e benefit
* Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
* Orario full time: dal lunedì al venerdì (fascia oraria 9:00–13:00 / 14:00–18:00)
* Inquadramento secondo CCNL Studi Professionali
* Inserimento in un contesto organizzato, con affiancamento operativo iniziale
Sede di lavoro: Rieti