LELIT è un’azienda italiana che progetta e produce macchine da caffè ad alte prestazioni e sistemi da stiro per uso domestico, dove la precisione incontra la passione.
Fondata nel 1986, LELIT è cresciuta fino a diventare un marchio riconosciuto nel mondo “prosumer” del caffè, combinando artigianalità italiana, tecnologia e stile. Oggi il nostro team conta oltre 200 persone, di cui il 70% donne, che portano energia, creatività e competenza in tutto ciò che facciamo.
Insieme condividiamo una mission comune: dare alle persone in tutto il mondo la possibilità di creare esperienze straordinarie a casa propria.
C’è una nuova opportunità all’interno del nostro team IT: siamo alla ricerca di un/a IT Assistant che, a riporto del nostro CTO, collabori per garantire assistenza tecnica ai colleghi e la gestione delle infrastrutture informatiche aziendali.
supporto nella gestione dei sistemi di rete, dei servizi di rete e dei servizi server;
assistenza tecnica per risoluzione problematiche a livello di hardware e software;
configurazione e manutenzione delle postazioni di produzione, dei devices e dei dispositivi in stabilimento.
buona conoscenza Windows Client e Windows Server (Active Directory, DNS, DHCP);
competenze base in reti TCP/IP, Wi-Fi, Firewall;
capacità di analisi dei guasti in WAN e LAN utilizzando i protocolli di rete appropriati;
cuona conoscenza di Microsoft Teams e Microsoft Outlook per la configurazione account;
cuona conoscenza lingua inglese;
capacità di comunicazione e relazione con utenti non tecnici;
contratto di lavoro con inserimento diretto in azienda;
utilizzo dell’intelligenza artificiale a supporto delle attività quotidiane;
formazione continua attraverso la nostra piattaforma di e-learning;
attività di team building e eventi aziendali;
piani di sviluppo professionale personalizzati;
frutta fresca e Coffee Experience.