Ruolo di Segreteria
La persona selezionata sarà il punto di riferimento per la gestione operativa e amministrativa dello studio, garantendo un efficiente funzionamento delle attività quotidiane e un supporto professionale ai nostri clienti e collaboratori.
Responsabilità
* Gestire il centralino e smistare le chiamate;
* Gestire la segreteria telefonica e la rubrica dei contatti;
* Accogliere i clienti e i visitatori presso la reception;
* Gestire l'apertura e la chiusura della porta d'ingresso;
* Organizzare gli spazi e le risorse dello studio;
Tecnologie e Competenze Informatiche
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e familiarità con l'utilizzo di internet e della posta elettronica;
Competenze Organizzative
Ottima capacità di pianificare, organizzare e gestire le proprie attività in modo efficiente e autonomo; precisione e attenzione ai dettagli;
Bonus
Possibilità di inserimento diretto nello studio; orario di lavoro da Lunedì a Venerdì dalle 8:30 alle 18:30 con 2 ore di pausa pranzo; ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.