Liquigas SpA è alla ricerca di un Operatore Servizio Clienti per la sua sede di Signa. La ricerca è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99) Attività: La risorsa si occuperà di presidiare, telefonicamente, tutte le attività riguardanti la gestione del Cliente. Opererà in modo integrato con le altre funzioni aziendali per ridurre i tempi di risoluzione delle criticità e terrà costantemente monitorate le richieste dei clienti al fine di fornire un servizio tempestivo e di qualità. Requisiti essenziali: - Spiccate doti comunicative e relazionali orientate al cliente - Atteggiamento positivo e volto alla soluzione delle problematiche - Tenacia, determinazione e propensione al raggiungimento degli obiettivi - Capacità di operare in team. - Capacità di rapido apprendimento e desiderio di imparare - Iniziativa e proattività - Ottima conoscenza degli strumenti informatici (preferibile conoscenza di CRM -SAP) Si tratta di un contratto a tempo determinato, part time. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Orario: - Turno diurno Sede di lavoro: Di persona