Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sales desk: client relations & post-sales support

Limena
Adecco Italia
Pubblicato il 14 dicembre
Descrizione

Gi Group SpA Filiale di Reggio Emilia - provincia di Reggio Emilia

Inoltre, e' fondamentale avere una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, come il pacchetto Microsoft Office e i CRM, e delle tecniche di vendita, anche con minima esperienza nel ruolo.

Le principali responsabilità del candidato includono la gestione, il mantenimento e lo sviluppo delle relazioni con i clienti e quelli potenziali, l'assistenza post-vendita e la risoluzione di eventuali problematiche relative a prodotti e servizi.

Skill e Professionalità: E' inoltre richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese, in quanto potrebbe essere necessario comunicare con clienti…


QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG)

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per…


Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre - provincia di Milano

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo…


Manpower Italia - Italia, Marcas, Castelfidardo

Si richiede possesso di Laurea o titolo equivalente nel settore informatico, comprovato interesse per l'area dell'information technology, possesso di ottime doti relazionali, fluente conoscenza della lingua…


JobCamere - BASSANO DEL GRAPPA (VI), Italy

La risorsa, collaborando all'interno di un team di lavoro, fornirà formazione e assistenza ai clienti nell'utilizzo del software.


NAM spa Filiale di Milano - provincia di Milano

La posizione prevede la fornitura di assistenza tecnica di primo livello per gli uffici di Milano e, da remoto, per altre sedi in Italia. Il ruolo richiede collaborazione con un team di supporto per garantire…

* Trovi contatti in questa azienda su:LinkedIn
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a area commerciale – attività informative e gestione clienti
Padova
Adecco Italia
Commerciale
Offerta simile
Impiegato tecnico
Padova
Adecco Italia
Offerta simile
Addetto/a area commerciale – attività informative e gestione clienti
Vigodarzere
Adecco Italia
Commerciale
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Limena
Lavoro Limena
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Sales Desk: Client Relations & Post-Sales Support

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva