Adecco Explora ricerca un/a impiegato/a amministrativo/a per realt operante nella pubblica amministrazione per una sostituzione maternit a Forlì. Responsabilit : - Gestire le attivit amministrative quotidiane, inclusa la gestione della corrispondenza, la compilazione di documenti e la preparazione di report, - Svolgere attivit di front office, - Supportare il team amministrativo nelle attivit di contabilit, fatturazione e gestione delle spese, - Utilizzare il software aziendale per monitorare le presenze ed eventuali assenze, - Assicurarsi che tutte le attivit siano svolte in conformit con le politiche e le procedure aziendali. Requisiti: - Diploma di scuola superiore in ragioneria/amministrazione, finanza e marketing o laurea similare, - Conoscenza di base dei principali strumenti informatici, inclusi MS Office (Word, Excel, PowerPoint) e software di gestione documentale, - Ottime capacit organizzative e attenzione ai dettagli, - Capacit di lavorare in modo autonomo e in team, - Eccellenti capacit di comunicazione verbale e scritta, Si offre iniziale contratto in somministrazione per una sostituzione maternit. Orario: part time 36 ore – lun-sab 08:00 – 14:00, con un rientro pomeridiano alla settimana dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Sede di lavoro: Forlì Ccnl Enti locali – livello istruttori - ticket pranzo da 7 € Data inizio prevista: 30/05/2025 Categoria Professionale: Vigilanza / Sicurezza / Guardie Giurate Citt : Forlì (Forli' - Cesena) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca