PbInformazioni sull'azienda /b /ppbr/ppbr/ppDove le persone creano innovazione. Dal 1996 cresciamo come leader nel nostro settore. In AREA innovazione e tecnologia sono il nostro DNA: sviluppiamo soluzioni all’avanguardia, mettendo al centro i nostri talenti, puntando sempre alla qualità e alla crescita continua. /ppbr/ppbr/ppbInformazioni sul ruolo /b /ppbr/ppbr/ppAREA è alla ricerca, per le sede di Vizzola Ticino (VA), di una figura di Technical Help Desk da inserire nel nostro team della unit Operations. La figura selezionata collaborerà attivamente con i nostri clienti, contribuendo alla risoluzione di problemi e alla gestione di infrastrutture complesse, con particolare attenzione alla riservatezza del dato. /ppbr/ppbr/ppbResponsabilità /b /ppbr/ppbr/pulliHelp Desk Tecnico - Assistenza telefonica e tele-assistenza di 1° e 2° livello /liliSupporto relativo a componenti hardware /liliSupporto relativo a software di sistema /liliSupporto relativo a software applicativi proprietari /liliAssistenza sistemistica e su Reti LAN WAN /liliErogazione di formazione agli utenti /liliAnalisi delle problematiche ricorrenti /liliGestione e organizzazione delle attività tecniche eseguite da personale on-site /li /ulpbr/p pbCompetenze richieste /b /ppbr/ppbr/pulliOttime capacità comunicative /liliCapacità di problem solving /liliCura del cliente ed orientamento al servizio /liliPredisposizione alla formazione continua /liliBuona conoscenza degli ambienti informatici (rete, personal computer, server, e device mobili) /liliEsperienza nella configurazione dei sistemi operativi di classe client e server oltre che dispositivi mobili ed apparati vari /liliEsperienza nell’utilizzo di strumenti di ticketing, office automation, databases e strumenti di controllo remoto /liliFamiliarità con i sistemi di network management e monitoraggio /liliManutenzione di reti LAN/WAN, conoscenza dei principali protocolli di rete e routing /liliConoscenza ed utilizzo di linguaggi di programmazione /liliGradita conoscenza della lingua inglese /li /ulpbr/p pL’attività si svolge in ufficio su turni diurni dal lunedì al sabato, e con turni di reperibilità telefonica per la copertura dei week-end e delle ore notturne. /ppbr/ppbr/ppbCome lavoriamo /b /ppbr/ppbr/pulliCi piace lavorare con passione /liliCi piace creare fiducia attraverso soluzioni innovative /liliSiamo affidabili, coraggiosi e sostenibili /liliDedicarci alle persone per motivarle ed ispirarle è alla base della nostra giornata lavorativa /li /ulpbr/p pbCosa offriamo /b /ppbr/ppbr/pulliAmbiente di lavoro positivo, stimolante, aperto al confronto e volto all’innovazione e al miglioramento costante /liliTeam giovane e dinamico /liliFormazione professionale /liliPiano di welfare /liliAssicurazione sanitaria integrativa per i dipendenti e per i membri del nucleo familiare /liliSportello di assistenza psicologica /liliPalestra interna /li /ul pbr/ppbDichiarazione di pari opportunità /b /ppbr/ppbr/ppAREA è impegnata a garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. Accogliamo candidature da tutte le persone, indipendentemente da razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, origine nazionale o disabilità. /p