Synergie Italia S.p.A. – Divisione Search è alla ricerca, per conto di una solida realtà industriale leader internazionale nel settore metalmeccanico – automotive, di una figura di:
Manutentore Elettromeccanico Junior
La risorsa verrà inserita in un contesto altamente strutturato e specializzato, all’interno di un team composto da cinque tecnici e suddiviso su due turni (mattina/pomeriggio). Il profilo selezionato riporterà direttamente al Responsabile della Manutenzione e sarà coinvolto nelle attività di manutenzione meccanica ed elettrica, con un focus particolare sulla ricerca guasti sia a livello meccanico che elettrico.
Il ruolo prevede l’intervento su impianti e linee automatiche complesse – in particolare presse idrauliche, robot antropomorfi e macchinari automatici – agendo in squadra per individuare e risolvere le anomalie attraverso l’analisi di segnali da PLC e diagnosi di componenti elettromeccanici.
Cerchiamo una persona con diploma tecnico a indirizzo meccanico (perito o professionale), che abbia già maturato una prima esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito manutentivo meccanico, e che sia fortemente interessata ad ampliare le proprie competenze anche in ambito elettrico. Si richiede una spiccata attitudine al lavoro di squadra, flessibilità operativa e disponibilità a lavorare su due turni.
Completano il profilo:
* una buona dimestichezza con attrezzeria da banco e macchine utensili tradizionali;
* conoscenze base di programmazione robot;
* buone capacità analitiche e approccio pratico alla risoluzione dei problemi.
Sede di lavoro: Ravarino (MO)
Orario di lavoro: full-time su due turni (mattina – pomeriggio)
Contratto: inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo determinato o indeterminato in base all’esperienza maturata.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr