Adecco italia s.pa, LogisticaBusiness, cerca per importante azienda logistica, una figura di impiegata/o customer service- ufficio reclami a Stezzano (BG)
In particolare si occuperà delle seguenti attività:
- Gestire il rapporto diretto con il cliente;
- Monitorare la gestione operativa dei flussi logistici e le attività inerenti alla gestione dell’ordine;
- Elaborare periodicamente report;
- Gestire problematiche relative alle spedizioni con l'ufficio sinistri e in caso di merce assicurata con le assicurazioni.
Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga, 5° Livello CCNL Commercio, ticket 6 Euro.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Attività di back office call center
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti tramite sms
Contact Center - Supporto su social media
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B