Humangest, società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente la figura di un IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE.
Descrizione posizione
1. Gestione dei contatti relativi alle richieste di informazioni e assistenza tecnica
2. Presa in carico e gestione mail
3. Call dispatching diurni e notturni verso reperibile
4. Gestione attività dei Numeri verdi relativi al pronto Intervento
5. Apertura TT per tracciabilità dei contatti e dell’intervento con la raccolta dei dati anagrafici dell’utenza
Requisiti
* Diploma di maturità
* Esperienza pregressa in ambito customer care
* Conoscenza e uso del PC
* Buona dialettica e capacità di sintesi nella comunicazione
* Disponibilità a frequentare un corso di 4 giorni propedeutico all’assunzione
Contratto e orario di lavoro
Contratto di 3 mesi più proroghe.
Orario di lavoro: 20 ore settimanali part-time, su turni h24 (4 ore al giorno).
Sede di lavoro
Marcon (VE).
Come candidarsi
Inviare candidatura a rivoli@humangest.it.
Informativa sulla privacy
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 e previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
Luoghi di lavoro: San Biagio di Callalta (VE), Quarto d’Altino (VE), Veneto, Italy.
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