Ph3Overview /h3pMEDICLINICA è un operatore di riferimento per la diagnosi e cura con oltre 100 medici specialisti scelti in strutture di eccellenza del territorio nazionale, prestazioni sanitarie di alta qualità, percorsi personalizzati per genere ed età, indagini con strumenti diagnostici innovativi. /ppLe strutture di MEDICLINICA si trovano ad Avezzano (AQ), a L’Aquila e Cassino (FR). /ppbMEDICLINICA è parte del Gruppo BIANALISI /b /ph3Responsibilities /h3ulliSite Manager è la figura incaricata della gestione complessiva del poliambulatorio di competenza e del relativo PL, che avrà la responsabilità di : /lilibGestione del personale /b — gestisce il personale dipendente definendo i ruoli e gli obiettivi dei propri collaboratori, definisce gli orari di servizio e gestisce eventuali problematiche; monitora le performance del personale e persegue gli obiettivi di fatturato e di EBITDA della struttura di competenza concordati con la propria Direzione. /lilibCoordinamento attività sanitarie e professionisti /b — mantiene e sviluppa i rapporti coi professionisti sanitari che collaborano con la struttura, organizza e coordina le attività degli stessi e si occupa di reclutare nuovi professionisti; conosce la normativa sanitaria regionale di competenza e coadiuva il Regional / Area Manager nelle relazioni con autorità sanitarie, politico-istituzionali locali; mantiene i rapporti con le istituzioni pubbliche di riferimento in merito all’autorizzazione e all’accreditamento della struttura sanitaria ed agli aspetti autorizzativi e amministrativi cogenti; è responsabile dello sviluppo di nuovi progetti clinici in accordo coi medici, proponendo direttamente nuove attività o verificando le proposte di sviluppo / ampliamento pervenute alla Direzione; gestisce il rapporto coi medici perseguendo un’attività di audit periodico per verificare con i professionisti il loro grado di soddisfazione, raccogliere eventuali segnalazioni di criticità e sviluppare la loro attività presso i Centri gestiti. /lilibCoordinamento rapporti con assicurazioni ed enti e sviluppo di partnership /b — gestisce i rapporti con le assicurazioni ed enti; sviluppa percorsi commerciali e di partnership con le Aziende del territorio, anche alla luce di un possibile sviluppo della Medicina del Lavoro. /lilibStruttura e servizi /b — controlla e verifica il mantenimento della struttura (impianti, facilities, apparecchiature) e della dotazione organica, identificando gli investimenti necessari a supporto del business su indicazione ed in coordinamento con il Regional / Area Manager e secondo le politiche definite dalla governance aziendale; è il referente aziendale per l’applicazione delle normative sulla sicurezza e compliance (D. Lgs. 81, Radioprotezione, Privacy, Legge 231, etc); monitora e garantisce l’efficienza dei processi di prenotazione ed accettazione degli utenti, la risoluzione di problematiche dovute alle attese (telefoniche ed in presenza) e lo sviluppo di procedure in grado di efficientare tempi ed utilizzo delle risorse; monitora e garantisce la corretta applicazione della normativa fiscale e dei relativi flussi operativi. /lilibCompetenze /b — Conoscenza della normativa nazionale e regionale in materia di servizi sanitari e accreditamento; capacità di analisi dei dati e dei KPI; buone doti relazionali e commerciali; buone doti di leadership; orientamento al raggiungimento dei risultati. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr