Se cerchi un impiego stimolante con grande orientamento al cliente, questo ruolo è perfetto per te.
Descrizione del lavoro
Gestire un'attività informativa per Clienti del mercato Francese richiede una conoscenza fluente dell'Italiano e del Francese, nonché ottime capacità relazionali. È importante avere una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e essere motivati ed orientati al risultato.
Salario
I nostri Operatori addetti al Customer care con la conoscenza della lingua francese a livello madrelingua/C2 hanno accesso a opportunità di crescita personale e professionale nel nostro ambiente di lavoro inclusivo ed accogliente.
Requisiti
* Conoscenza fluente di Italiano e Francese;
* Titolo di studio superiore;
* Otte capacità relazionali e grande orientamento al cliente;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
* Motivazione ed orientamento al risultato.
Vantaggi
Noi offriamo:
* Coach dedicato ed affiancamento costante;
* Inserimento in un contesto aziendale strutturato e modernamente organizzato;
* Ambiente di lavoro inclusivo ed accogliente;
* Opportunità di crescita personale e professionale;
* Convenzioni con mensa ed ampio spazio per il parcheggio.
Cosa fare?
Siamo alla ricerca di Operatori addetti al Customer care con la conoscenza della lingua francese a livello madrelingua/C2. Le persone selezionate si occuperanno di gestire un'attività informativa per Clienti del mercato Francese.
Altro
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.