Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
Selezioniamo un/a RESPONSABILE ACQUISTI per una nota azienda cliente specializzata nel settore della cartellonistica pubblicitaria e delle insegne luminose.
Attività previste:
* identificare e selezionare fornitori affidabili per l’acquisto di insegne luminose e supporti visivi;
* collaborare con il team di progettazione per definire specifiche tecniche e requisiti;
* monitorare i costi e garantire che gli acquisti siano conformi al budget.
Requisiti richiesti:
* conoscenza approfondita delle tecnologie e dei materiali utilizzati per le insegne luminose, come LED, neon, plexiglass, alluminio, pellicole e materiali vari di supporto alla comunicazione visiva;
* capacità di valutare la qualità dei prodotti e dei fornitori;
* conoscenza delle procedure di approvvigionamento e resi.;
* esperienza pluriennale nel ruolo di Responsabile Acquisti;
* esperienza specifica nel settore delle insegne luminose e della comunicazione visiva;
* capacità di negoziazione e gestione dei fornitori;
* conoscenza delle normative locali riguardanti l’esposizione di insegne pubblicitarie;
* abilità di pianificazione e gestione del budget;
* forti capacità di comunicazione e relazione interpersonale;
* orientamento al risultato e attenzione ai dettagli:
* capacità di lavorare in un ambiente dinamico.
Requisiti preferenziali:
* conoscenza di software di progettazione tecnica (es. AutoCAD);
* conoscenza SAP Business One.
Inserimento diretto, iniziale tempo determinato.
Orario full time.
CCNL Commercio.