Siamo un’agenzia di Marketing con esperienza decennale che sta crescendo e vuole continuare a farlo, inserendo nuove risorse nel team.
La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa opportunità di lavoro riportati di seguito.
Lavoriamo sul nostro territorio per promuovere e sostenere i Brand e i progetti delle quattro più famose associazioni non‑profit del panorama internazionale.
Come lavoriamo
Il nostro lavoro viene svolto in Team attraverso il marketing diretto, face to face, a stretto contatto con il pubblico.
*
* Presenza nelle campagne di sensibilizzazione del Brand.
* Promozione dei progetti.
* Acquisizione di nuovi supporter.
* Gestione del materiale di welcome e della documentazione necessaria.
I team sono formati sia da esperti che da nuove risorse.
Formazione e sviluppo
La formazione è un valore aggiunto: offriamo formazione gratuita e certificata su varie tematiche (marketing, comunicazione, organizzazione campagne evento/commerciali, leadership, gestione del team, gestione del tempo, ecc…). Potrai anche confrontarti in networking con i migliori altri uffici di Italia e di paesi del Mediterraneo.
Requisiti
*
* Ottima propensione al contatto con il pubblico e doti di comunicazione, o volontà di migliorarle.
* Propensione al lavoro di squadra e a raggiungere gli obiettivi.
* Tantavoglia di imparare e mettersi in gioco.
* Nessuna esperienza pregressa nel settore necessaria; voglia di crescere e migliorare nel campo del marketing, pubblicità diretta, promozione e vendita.
* Capacità di gestire e formare un team di persone, organizzare nuove campagne commerciali e nuovi eventi.
* Competenza di leadership e management per possibilmente aprire un nuovo ufficio della nostra organizzazione a livello nazionale. xjrgpwk
#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.