Impiego con ottima conoscenza linguistica francese
">
L'azienda in questione cerca un professionista qualificato per ricoprire il ruolo di gestione ordini, emissione documenti e contatti con la clientela. Il candidato ideale dovrebbe avere già esperienza in posizioni analoghe (back office, data entry, customer care) e una buona conoscenza della lingua francese.
">
Le principali responsabilità del lavoro includono:
">
">
* Inserimento e gestione ordini;
">
* Emissione ddt e fatture;
">
* Interfaccia con la clientela sia in italiano che in francese;
">
">
I requisiti necessari sono:
">
">
* Pregressa esperienza in ruoli analoghi;
">
* Ottima conoscenza della lingua francese;
">
* Dimestichezza con i principali applicativi informatici;
">
* Versatilità nel parlare italiano e francese;
">
">
Saranno valutate positivamente le seguenti qualità:
">
">
* Conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente inglese;
">
* Flessibilità e capacità di adattamento;
">
">
L'azienda offre l'inserimento a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione.
">
Si ricorda ai candidati di leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web.