Per un grosso ospedale nord Germania, ricerchiamo Infermieri per assunzione a tempo Indeterminato.
Il programma proposto da Germitalia riguarda il progetto FIA attivo da più di 18 anni.
I requisiti richiesti sono la laurea in Infermieristica pediatrica e la cittadinanza Italiana.
corso completamente gratuito fino al riconoscimento della laurea italiana, ottime possibilit di carriera e di master in tante specialit pagati dal policlinico durante l'attivit lavorativa, avanzamenti di carriera gi dal secondo anno lavorativo, ottimo stipendio nella media più alta d'Europa circa € ****,00 lordi x 13 mensilit dopo il riconoscimento secondo la tariffa del contratto collettivo nazionale (sono esclusi straordinari, festivi e turnazioni di fine settimana da calcolare a parte), contratto collettivo nazionale per ospedali pubblici, aiuto alla ricerca di un alloggio con possibilit di fitto in convenzione per le strutture di propriet dell'ospedale comprensivo di utenze (acqua, luce e riscaldamento), Non è necessaria la conoscenza del tedesco poiché è previsto un percorso di lingua e d'integrazione finanziato direttamente dal partner ospedaliero gratuitamente.
Assistenza ai partecipanti per qualsiasi tipo di difficolt dovesse verificarsi durante il processo integrativo.
Viene garantito assistenza per il disbrigo delle pratiche burocratiche e per ricercare un alloggio al momento in cui si inizia a lavorare.
Si offre contratto collettivo nazionale per Ospedali Pubblici a tempo indeterminato sottoscritto direttamente con la struttura sanitaria senza nessun costo d'intermediazione.
Colloqui previsti da Maggio **** Visita il nostro sito web e scopri perchè i nostri progetti sono diversi dagli altri! vetrinabakeca