Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager (sostituzione maternità)

Montesilvano
Manpower onsite adriatica
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

Sei interessato a lavorare in una importante realtà cliente operante nel settore chimico-farmaceutico nella provincia di Pescara? Stiamo cercando un Project Manager per la nostra Business Unit Global Technical Operations. Il Project Manager è responsabile della pianificazione, organizzazione e direzione del completamento di specifici progetti, garantendo che siano consegnati nei tempi stabiliti e nel rispetto del budget.

Requisiti di assunzione

Il Project Manager coordina un team di progetto cross-funzionale, coinvolgendo funzioni aziendali, di sito, R&D, clienti o terze parti come appaltatori e subappaltatori. È responsabile della definizione e aggiornamento dei piani di progetto (cronogramma, costi, rischi, comunicazioni) per progetti di trasferimento, nuovi lanci, R&D o cambi di fornitura di materiali per CMO. Gestisce l'intero ciclo di vita del progetto, dalla valutazione di fattibilità, supporto alla definizione del business case, all'esecuzione e alla chiusura.

Responsabilità principali:

* Valutare la fattibilità e supportare lo sviluppo del business case, inclusi aspetti finanziari come investimenti, costi e benefici, collaborando con le funzioni coinvolte.
* Definire, monitorare e aggiornare i piani di progetto all'inizio e durante l'esecuzione.
* Interagire con fornitori, ufficio acquisti e supply chain per verificare tempi di consegna e disponibilità di produzione, finalizzando richieste di acquisto per servizi e materiali.
* Collaborare con clienti e stakeholder interni per discussioni tecniche e di pianificazione.
* Redigere verbali delle riunioni e preparare report periodici sul progresso del progetto.
* Aggiornare il sistema informatico di gestione progetti con dati rilevanti (costi, tempi, rischi).

Competenze e requisiti:

* Leadership e capacità di adattamento
* Organizzazione e gestione del tempo
* Comunicazione efficace
* Motivazione e gestione del team
* Almeno 2 anni di esperienza in Project Management
* Capacità di negoziazione e lavoro di squadra
* Gestione del rischio e analisi finanziaria
* Laurea in Ingegneria Chimica, Gestionale, CTF o equivalente
* Esperienza in contesti aziendali strutturati, preferibilmente nel settore farmaceutico
* Esperienza in trasferimento tecnologico, cambi di fornitura, progetti CMO
* Conoscenza avanzata della lingua inglese


Come candidarsi

Invia il tuo CV aggiornato e una lettera di presentazione all'indirizzo email indicato. Unisciti a noi per contribuire a progetti innovativi nel settore chimico-farmaceutico!

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Montesilvano
Lavoro Provincia di Pescara
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Project manager (sostituzione maternità)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva