All’interno dell’unità Commercial, CSS&T & Proprietary Programs Business, stiamo ricercando un/a Addetto/a Cost Planning & Control per la nostra sede di Caselle Sud.
Il training di Leonardo Divisione Velivoli ha come mission la formazione di personale navigante e personale manutentore dei clienti della Divisione che operano su velivoli proprietari e consortili. La medesima attività è rivolta internamente a tutto il personale di divisione che per necessità operative ha l’obbligo/esigenza di avere adeguata formazione tecnica per supportare le attività assegnate. L’Unità Organizzativa preposta a tale formazione risiede in seno al Customer Support, Services and Training ed è rappresentata dalla Unità di Training (Training Services e Aircrew Training).
In questo contesto, l’unità è alla ricerca di profili adeguati a ricoprire ruolo amministrativo con lo scopo di organizzazione, controllo delle risorse e degli assetti al fine di mantenere il corretto funzionamento del sistema didattico in termini di costi, tempi e performance.
La risorsa, dunque, dovrà essere in grado di svolgere le seguenti attività:
1. Creazione della documentazione caratteristica per il rilascio di una Richiesta d’Acquisto (editing specifiche, compilazione di modulistica per processi autorizzativi, elaborazioni SAP);
2. Monitoring iter di approvazione Richiesta d’Acquisto;
3. Gestione conseguente ordine di acquisto rilasciato;
4. Elaborazione della documentazione a supporto della validazione delle fatture;
5. Creazione/mantenimento Schede istruttore;
6. Gestione documentale profilazione allievi;
7. Gestione Archivio cartaceo/digitale;
8. Allestimento e configurazione aule;
9. Gestione materiale didattico;
10. Reporting KPI.
Titolo di studio: Diploma di scuola Superiore preferibilmente ad indirizzo tecnico.
Seniority: Junior
Conoscenze e competenze tecniche:
11. Competenze contabili/amministrative di base (interesse/attitudine a discipline economico/gestionali).
Competenze comportamentali:
12. Capacità di lavorare in Team;
13. Apertura al dialogo ed al confronto continuo;
14. Marcata proattività;
15. Capacità di adattamento veloce alle dinamiche mutevoli;
16. Mind-set orientato al risultato.
Conoscenze linguistiche:
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Conoscenze informatiche:
17. Excel avanzato e competenza in MS Office;
18. Gestionali come SAP;
19. Gestione DB relazionali (OpenText).
Altro:
Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali.
Seniority:
Junior