**Richiesta di Addetti al Confezionamento**
">
L'azienda ricerca 5 professionisti in possesso delle seguenti caratteristiche:
">
* Ottima manualità e dimestichezza nell'attività manuale di confezionamento, riempimento, etichettatura e controllo prodotti.
* Precisione e rigorosità nel seguire le procedure e gli standard aziendali.
* Capacità di mantenere il ritmo di produzione.
* Disponibilità a lavoro full time e turni.
Si offre iniziale tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione diretto in azienda.
">
Il contratto prevede un orario di lavoro full time su turni dal lunedì al venerdì.
">
Titolare: Confezionatore/A
">
Descrizione del ruolo:
">
Il candidato selezionato dovrà occuparsi della preparazione e confezionamento dei prodotti, tenendo presente le specifiche richieste dalla clientela.
">
Risorse umane e organizzazione
">
Se hai i requisiti richiesti non esitare a candidarti per questo importante ruolo!
">
Requisiti:** Ottima manualità; Dimestichezza nell'attività manuale di confezionamento, riempimento, etichettatura e controllo prodotti; Precisione e rigorosità nel seguire le procedure e gli standard aziendali; Capacità di mantenere il ritmo di produzione; Disponibilità a lavoro full time e turni.
">
Benefici: Iniziale tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione diretto in azienda.
">
Nota: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
"] ,