IMPIEGATO/A UFFICIO ACCETTAZIONE - Caorle Categoria: COMMERCIALE E VENDITELuogo di lavoro: CaorleEurointerim S.p.A. - Filiale di San Donà di Piave - ricerca per importante e storica Azienda Locale in fase di espansione, operante nel settore Metalmeccanico/Auto, sita a Caorle (VE), un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale/Segreteria, per potenziamento dell'organico, come: IMPIEGATO/A UFFICIO ACCETTAZIONE (auto)Job DescriptionLa figura professionale ricercata dovrà svolgere, all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività:Accoglienza e registrazione dei clienti: ricevere i clienti, raccogliere le loro informazioni e registrare i dati relativi alla loro auto.Valutazione della richiesta del cliente: ascoltare attentamente le necessità del cliente, valutare la natura della richiesta e fornire le informazioni necessarie.Gestione dei preventivi e delle prenotazioni: preparare preventivi, gestire le prenotazioni per le riparazioni e la manutenzione, e comunicare i tempi di attesa.Gestione degli ordini di ricambi e parti di ricambio: effettuare ordini di ricambi e parti di ricambio necessari per le riparazioni.Informazioni sui servizi e sulle offerte: fornire ai clienti informazioni sui servizi offerti dalla concessionaria, sulle offerte speciali e sulle promozioni.Rilascio di fatture e gestione delle comunicazioni: rilasciare fatture ai clienti, gestire le comunicazioni telefoniche e via email, e rispondere alle loro domande.Collaborazione con l'officina: collaborare con il personale dell'officina per garantire un efficiente svolgimento delle riparazioni e della manutenzione. Skills & ExperienceIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Pregressa esperienza maturata in ambito commercialePassione per il mondo delle automobiliPreferibile conoscenza dei veicoli, dei ricambi e dei servizi di manutenzione e riparazione.Padronanza nell'utilizzo di software di gestione officina e nel lavoro con i computer.Abilità nel presentare i servizi e i prodotti della concessionaria e nel gestire la vendita dei ricambi. Completano il profilo: ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità, precisione ed affidabilità, pianificazione e programmazione del lavoro, orientamento al risultato e rispetto delle scadenze, buone doti relazionali e di comunicazione, attitudine al lavoro in team, capacità di coordinamento, spiccate capacità di collaborazione all'interno del team, proattività, capacità comunicative. Tipo di assunzione: iniziale contratto a tempo determinato - in somministrazione, scopo assunzioneRetribuzione: secondo CCNL, commisurata all'esperienza e definita con la Direzione AziendaleDisponibilità lavorativa: full time, dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Caorle (VE) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo: [email protected] oppure chiamare lo 0421 222714. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.Venezia Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Caorle Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-ufficio-accettazione-caorle-venezia/16736172.html