SEDE DI LAVORO:
Villalba, Via J. Robusti, 37 62100 Macerata
La struttura è dotata di 80 posti letto disposti su due piani di degenza offre ricoveri per riabilitazione dei pazienti con esiti di intervento chirurgico ortopedico in protesica di elezione e su esiti di traumatologia scheletrica. Forniamo inoltre supporto riabilitativo negli eventi cerebrali acuti, nel decondizionamento per allettamento come nei pazienti anziani dopo una degenza ospedaliera.
La valenza riabilitativa della nostro operato trova un fondamento nella esperienza maturata in campo assistenziale. L’obiettivo principale per i nostri assistiti è quello del recupero della funzione lesa predisponendo il rientro domiciliare. Accogliamo le famiglie ad elaborare la malattia e il rientro a domicilio attraverso la formazione del caregiver e l’ accettazione della nuova situazione.
La Struttura è aperta ad un sinergismo di potenziamento con la struttura pubblica nella logica di dimissioni ospedaliere precoci, attraverso i Servizi domiciliari integrati favorendo la logistica domiciliare quando possibile o il passaggio ad altro setting assistenziale.
REQUISITI:
- In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente;
- preferibile possesso diploma di scuola secondaria;
- gradita esperienza pregressa nel ruolo;
- automuniti;
- conoscenza adeguata della lingua italiana.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).
TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT
- assunzione a tempo determinato di 3 mesi con possibilit di proroga;
- tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi;
TEMPI DI INSERIMENTO
Immediati con affiancamento iniziale vetrinabakeca