Synergie Italia S.p.A. ricerca per azienda operante nel settore chimico un/a operaio/a di produzione per potenziamento organico presso lo stabilimento di Livraga (LO).
Il contesto produttivo è strutturato e ben organizzato, con un team prevalentemente maschile, ma aperto alla valutazione di candidati e candidate in possesso dei requisiti richiesti e della disponibilità fisica a svolgere attività con carichi medio-pesanti.
La risorsa selezionata sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà della gestione operativa delle linee di produzione e confezionamento alimentare. Il ruolo prevede il dosaggio e la miscelazione delle polveri secondo le specifiche di produzione, il monitoraggio continuo del corretto funzionamento dei macchinari industriali e il controllo qualità visivo e manuale dei prodotti finiti.
Completano le attività quotidiane la pulizia e la sanificazione delle attrezzature e dell’ambiente di lavoro, nel pieno rispetto delle normative HACCP e delle procedure aziendali.
Cerchiamo una persona motivata, precisa e dotata di buona manualità, con una forte propensione al lavoro di squadra e alla collaborazione in ambienti produttivi.
È considerato titolo preferenziale un precedente, anche breve, in contesti produttivi alimentari, così come il possesso di attestati relativi a corsi di formazione HACCP. È richiesta una buona familiarità con le norme igienico-sanitarie e di sicurezza alimentare e una reale disponibilità a effettuare straordinari nei periodi di picco produttivo.
* Contratto iniziale di somministrazione di 3 mesi
* Scopo assunzione a tempo indeterminato
* Inizio previsto tra fine agosto e inizio settembre
* Livello di inquadramento: Operaio di produzione - Livello F
* CCNL: Chimico Industria
* Orario di lavoro: giornata (37,75 ore settimanali)
o Lunedì: 08.00 - 16.45
o Martedì - Venerdì: 08.00 - 16.30
* Sede di lavoro: Livraga (LO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004