Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk

Mirandola
Pubblicato il 19 novembre
Descrizione

NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.


Ricerchiamo una risorsa da inserire come Help Desk per supportare le attività di assistenza tecnica interna.


La persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:

* Gestione e risoluzione dei ticket relativi al rilascio di software, strumenti Microsoft e sistemi aziendali.
* Installazione e aggiornamento di desktop e client.
* Diagnosi e risoluzione di malfunzionamenti dei sistemi aziendali.



Requisiti:

* Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o simili.
* Esperienza pregressa in ruoli di supporto tecnico (preferibile).
* Patente di guida.
* Conoscenza della lingua inglese.



Contratto: Lavoro ON SITE


Sede: Mirandola

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Help desk service engineer
Mirandola
Doteco SpA
Offerta simile
Help desk service engineer
Mirandola
Altro
Offerta simile
Help desk it - €27.000 all'anno
Finale Emilia
Gi Group
IT
Offerte simili
Lavoro Mirandola
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva