Ti piacerebbe lavorare nel settore cantieristico? Valuti una opportunità Part-time? Allora questa potrebbe essere la tua occasione per iniziare il tuo percorso professionale come ADDETTO/A GESTIONE CANTIERI. Di cosa ti occuperai? In affiancamento a colleghi esperti contribuirai alla: Gestione della documentazione inerente alla sicurezza dei cantieri; Pianificazionedelle date di partenza dei cantieri alle relative squadre; Monitoraggio dell'andamento dei lavori; Monitoraggio presenze, pratiche e documentazione dipendenti; Gestione, dei corsi di formazione e aggiornamento del personale interno ed esterno; Gestionedei rapporti con agenzie interinali per la somministrazione del personale; Gestionedellechiamate e della corrispondenza in entrata/uscita (email, posta, telefonate). Sei il/la candidato/a ideale se: Hai ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Hai buone capacità comunicative, organizzative e relazionali; Sei attento/a ai dettagli. Sede di Lavoro: Cartura (Padova) Orario di lavoro Tempo parziale dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato alla stabilizzazione in azienda, inquadramento economico da concordare in base al profilo individuato by helplavoro.It