Relizont
Azienda Cliente con sede in Desio, con più di 45 dipendenti, in forte sviluppo operante nel settore della produzione e progettazione di componenti elettronici, ci ha affidato l'incarico di individuare 2 Persone interessate a ricoprire il ruolo di Add. all'assemblaggio, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Desio
Il ruolo di Add. all'assemblaggio prevede:
* assemblaggio (manuale e semi automatico) di componenti elettrici
* utilizzo di strumenti da banco
* controllo qualità visivo e strumentale
* ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel) e dei principali strumenti digitali.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
* aver maturato esperienza di almeno un anno
* essere disponibili da lunedì a venerdì su giornata (8:30 17:00)
L' inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di operaio
* 3 livello CCNL Metalmeccanico CONFAPI
* retribuzione pari ad euro 1964,74 lordi al mese
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Milano Nord.
#allavoroperilvostrodomani
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.--
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione