Se stai cercando un’opportunità che ti permetta di crescere e metterti alla prova in un ambiente dinamico e fresco? Siamo un'agenzia di marketing e comunicazione, stiamo cercando nuovi talenti per eventi di marketing e comunicazione diretta in stand ed eventi su Milano e provincia.
Se hai esperienze a contatto con il pubblico, questa potrebbe essere l’occasione che stai cercando!
Non importa se hai già lavorato come cameriere, bartender, animatore o in ruoli simili: il tuo spirito di iniziativa e la capacità di interagire e comunicare con le persone sono le qualità che stiamo cercando.
Lavorerai in un team di Brand Ambassador fortemente motivato, dove ogni giorno avrai l’opportunità di sviluppare nuove competenze nel mondo della comunicazione. Ti offriamo formazione continua, sia teorica che pratica sul campo, con il supporto di tutor esperti che ti guideranno nel processo di apprendimento. Potrai acquisire conoscenze pratiche nel mondo delle vendite e nella gestione della clientela, con un percorso che ti permetterà di crescere a 360°.
Ecco cosa ti offriamo:
· Contratto IV con pagamenti mensili
· Bonus e incentivi legati alla tua produzione
· Flessibilità: puoi scegliere di lavorare full-time o part-time (se hai almeno 3 giorni pieni, sei il nostro candidato ideale!)
· Formazione certificata a spese aziendali (giusto per prepararti al meglio!)
· Viaggi premio in Italia e nel mondo per vedere i tuoi progetti prendere vita!
Indispensabili:
·Padronanza della lingua italiana (LIVELLO C2)
·Facilità nel raggiungere Milano
·Disponibilità immediata e di almeno 3 giornate piene
Se sei pronto a metterti in gioco, crescere e divertirti, questa è la tua occasione! Unisciti al nostro team e porta la tua energia nel mondo della comunicazione! INVIACI IL TUO CV!