Chi siamoiziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.La nostra storiaiziwork viene fondata nel Settembre 2018 a Parigi e in soli 18 mesi è diventata la piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia, con un raddoppio del fatturato ogni 2 mesi! In soli 3 anni, iziwork ha raggiunto importanti traguardi, supportati da una raccolta di capitale di oltre 70 M €.A due anni dal nostro lancio in Italia, questi sono i nostri numeri: un team di oltre 120 persone in continua crescita, 7 Hub regionali, e più di 600.000 lavoratori iscritti alla nostra piattaforma e un run rate di oltre 70 M di fatturato.Puntiamo a più che raddoppiare questi numeri nel 2023.Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro temporaneo con un modello scalabile che metta l’accento sui lavoratori.POSIZIONE RICERCATAPer Azienda cliente, multinazionale tedesca, fornitore di servizi di acquisto e logistica per tutte le piattaforme strategiche del Gruppo in Europa nel settore GDO di generi alimentari, stiamo cercando un/a Impiegato/a Approvvigionamento Merce.La risorsa lavorerà in un ambiente giovane, dinamico ed in forte crescita e si occuperà di:riordino della merce in base alle esigenze di approvvigionamento richieste;interfaccia con i fornitori per il riordino della merce;gestione del flusso merce in entrata;confronto con i trasportatori in entrata;gestione e controllo dello stock e della relativa reportistica;gestione delle politiche di pianificazione di riordino;inserimento a sistema degli ordini e relativo controllo.Orario di lavoro: Full TimeLunedì - VenerdìOrario flessibile di ingresso dalle 07.30 alle 9.00 e flessibilità nella durata della pausa pranzo (da 30 minuti a 2 ore).Possibilità di lavorare in smartworking 1/2 giorni a settimana.Luogo di lavoro: Oppeano (VR)BENEFIT:buoni pastoREQUISITI: Preferibile prgressa esperienza in ambito approvvigionamento/acquisto merce o nell'organizzazione della logistica e del magazzino;Buona conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca;Dimestichezza con i sistemi informatici, in particolare il Pacchetto Office;Dinamismo e flessibilità;Capacità di lavorare in team;Inserimento diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento saranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.