Introduzione breve di Technacy
Technacy sta crescendo ed è alla ricerca di nuove persone motivate da inserire nel team!
Le persone sono per noi il valore più grande: il contribuire in prima persona a creare soluzioni nuove, capaci di risolvere problemi specifici e potenziali è quello che ci motiva di più.
In Technacy progettiamo e sviluppiamo soluzioni integrate per il mondo della telefonia mobile collaborando con operatori, aziende e partner globali in tutto il mondo.
In Italia, siamo i principali partner di Vodafone e Telecom Italia.
Job Description
Il/la candidato/a in Technacy avrà la responsabilità della consegna tecnica e funzionale delle soluzioni ai clienti, assicurandosi che siano implementate correttamente, nei tempi previsti e secondo i requisiti. Supporterà anche il post-delivery per garantire continuità operativa e soddisfazione del cliente.
Responsabilità principali
* Gestione operativa del delivery dei prodotti ai nuovi clienti, garantendo tempi e qualità del servizio
* Gestione proattiva delle richieste dei clienti e tracciamento sui sistemi aziendali al fine di garantire tempestività e continuità operativa
* Aggiornamento della documentazione operativa
* Coordinamento con altri reparti interni per supervisionare lo stato di avanzamento delle attività di delivery e risolvere eventuali criticità
* Supporto al cliente post-delivery in collaborazione con il reparto customer care
* Miglioramento continuo del processo di delivery
Hard skills richiesti:
* Conoscenza di strumenti di project management: Suite Atlassian (Jira/Confluence) - Asana, Trello,...
* Ottima conoscenza dell’italiano, buona conoscenza scritta e orale dell’inglese; apprezzata anche la conoscenza dello spagnolo
* Ottime competenze digitali con padronanza nell’uso di strumenti informatici e piattaforme digitali
* Capacità di scrittura professionale e gestione documentale
* Esperienza con strumenti di customer service (es. CRM, ticketing, live chat)
* Capacità di troubleshooting tecnico
Soft skill richiesti:
* Precisione e metodo: attitudine a seguire procedure standardizzate con attenzione ai dettagli, garantendo affidabilità e coerenza operativa.
* Comunicazione efficare: capacità di esprimersi in modo chiaro e professionale, sia con i clienti che all’interno del team, favorendo una collaborazione trasparente.
* Attitudine al supporto: gestione rapida di richieste post-rilascio.
* Team working: per noi il successo individuale è il successo collettivo. Collaborazione è la parola d'ordine.
* Flessibilità: capacità di adattarsi a cambiamenti rapidi e di gestire situazioni di incertezza.
* Responsabilità: attitudine ad essere responsabili delle proprie attività.
* Problem solving: abilità nel risolvere problemi complessi in modo creativo e tempestivo.
* Orientamento al risultato: fortemente orientato al raggiungimento dei compiti assegnati.
Cosa offriamo:
* Lavoro Full Time
* RAL a partire da 27K, commisurata in sede di colloquio in base all’esperienza lavorativa
* Welfare aziendale + Ticket Restaurant
* Formazione continua con piani annuali
* Ambiente di lavoro stimolante, innovativo e collaborativo
* Possibilità di lavorare in un contesto internazionale
* Cultura aziendale basata su fiducia, trasparenza e innovazione
* Possibilità di lavorare in modalità ibrida (al max 2 gg a settimana) dopo un periodo iniziale da definire in sede di colloquio
* Ufficio dotato di un’area dedicata alla pausa e al relax, dove troverai una cucina completamente attrezzata. Avrai a disposizione frutta fresca, snack, acqua e caffè gratuiti per soddisfare le tue necessità durante le giornate lavorative.
* Un futuro ufficio con vista mare: ConnectingPlace (link del sito: ConnectingPlace a Cervia )
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