PPer assunzione diretta presso una realtà di rilievo nel settore dei trasporti, con sede nell’area bolognese, ricerchiamo un/una /ppbr/ppIT HELPDESK /ppbr/ppLa risorsa sarà inserita nel team IT e si occuperà di garantire il corretto funzionamento delle infrastrutture informatiche aziendali, gestendo attività di supporto tecnico e manutenzione. /ppbr/ppstrongResponsabilità principali: /strong /pulliGestione e amministrazione dei sistemi aziendali, attività di monitoring, manutenzione e troubleshooting; /liliSupporto tecnico agli utenti interni per problematiche hardware, software e applicative; /liliRedazione, aggiornamento e mantenimento della documentazione tecnica; /liliGestione e monitoraggio degli strumenti di supervisione ICT e di CyberSecurity. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti richiesti: /strong /pulliLaurea triennale in Informatica o Ingegneria Informatica, oppure diploma ad indirizzo tecnico-informatico; /liliOttima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e del pacchetto MS Office; /liliBuona conoscenza delle principali componenti hardware e software di PC, stampanti, smartphone e tablet; /liliConoscenza di base dei concetti di networking (DNS, DHCP); /liliFamiliarità con i principi di MS Active Directory; /liliBuona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. /li /ulpbr/ppstrongSede di lavoro: /strong area bolognese (presenza in sede); /ppstrongOrganizzazione: /strong lavoro su tre turni; /ppstrongRAL indicativa: /strong €25.000 – €30.000. /p