Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata in consulenze assicurative ricerca un/una Addetto/a all'accettazione da inserire all'interno del team di accoglienza e supporto clienti, con l’obiettivo di rafforzare le attività di front office e gestione operativa.
Principali mansioni:
* Accoglienza clienti presso la sede e gestione del primo contatto;
* Organizzazione e gestione degli appuntamenti con i consulenti assicurativi;
* Gestione delle comunicazioni telefoniche ed elettroniche con clienti e collaboratori;
* Archiviazione fisica e digitale della documentazione amministrativa e assicurativa.
Requisiti richiesti:
* Ottime doti organizzative e comunicative;
* Buone competenze informatiche, in particolare nell’uso del pacchetto Office e dei principali strumenti di posta elettronica;
* Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente ad indirizzo amministrativo o commerciale;
* Precisione, affidabilità e capacità di gestione autonoma delle attività.
Offerta:
* Contratto di lavoro a tempo determinato, full time, con possibilità di rinnovo e stabilizzazione;
* Orario di lavoro dal lunedì al venerdì;
* Inquadramento secondo CCNL Commercio;
* Ambiente di lavoro strutturato, dinamico e orientato alla crescita professionale.
Sede di lavoro: Città di Castello