LDP Payroll SRLSTP, società con sede a Milano, specializzata in servizi di payroll e consulenza del lavoro, ricerca un/a Payroll Specialist – Esperto/a Paghe e Contributi per un contratto a tempo determinato di 12 mesi, in sostituzione maternità.
La risorsa si occuperà della gestione completa del ciclo paghe e degli adempimenti correlati per un pacchetto di clienti, operando in autonomia e con responsabilità, supportata da un team di Consulenti del Lavoro esperti.
Offriamo
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi per sostituzione maternità
* Compenso commisurato all’esperienza
* Buoni pasto elettronici per ogni giornata lavorativa
* Formazione continua e corso di inglese settimanale
* Ambiente giovane, dinamico e internazionale
* Attività di team building e sviluppo soft skills
* Palestra e aree relax presso la sede
* Piano di crescita professionale e sistemi di incentivazione
* Opportunità di lavoro da remoto
* Possibilità di contribuire a progetti ONU su Education e Climate Action
Requisiti preferenziali
* Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
* Almeno 2 anni di esperienza in studi professionali o realtà strutturate
* Conoscenza dei principali CCNL e normativa giuslavoristica
* Esperienza in gestione di CIG, IRAP e adempimenti contabili payroll
* Ottima conoscenza del software Zucchetti
* Buona padronanza di Office, in particolare Excel
* Capacità comunicative, problem solving e gestione dello stress
* Precisione, flessibilità, iniziativa ed entusiasmo
* Conoscenza della lingua inglese (preferibile)
Candidature
Invitiamo i candidati interessati a inviare CV in formato Word o PDF, dettagliando le esperienze professionali. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con la normativa vigente (L.903/77 e L.125/91).
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