Sei alla ricerca di un'opportunità stimolante in un'azienda innovativa e in forte crescita?
\
Ruolo
\
\
1. Gestire tutti gli elementi hardware e software in uso.
\
2. Garantire il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche.
\
3. Esperto conoscitore di sistemi operativi (Windows, Mac, Linux, etc.) e applicativi informatici, per individuare e correggere malfunzionamenti (trouble-shooting).
\
4. Montare una nuova scheda RAM.
\
5. Collegare i computer ad una rete LAN (Local Area Network) o WAN (Wide Area Network).
\
6. Configurare nuovi account e postazioni di lavoro.
\
7. Installare un nuovo software.
\
8. Informare lo staff sugli aggiornamenti o sulle modifiche introdotte, istruirlo sull'uso di nuovi dispositivi hardware e formarlo per imparare ad usare in autonomia i programmi installati.
\
9. Assistenza Help desk (da remoto o in sede).
\
10. Gestire la manutenzione straordinaria.
\
11. Configurare sistemi di autenticazione e login e controllare gli accessi alla rete Internet e Intranet per proteggere il sistema da minacce informatiche.
\
12. Assicurare che i dati siano trattati nel rispetto degli standard e della normativa sulla privacy e sicurezza.
\