Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project specialis eventi - logistica

Udine
Contratto a tempo indeterminato
Chorus Group Srl
Eventi
Pubblicato il 8 settembre
Descrizione

Overview

Chorus Group, gruppo attivo nel mondo degli eventi e della formazione, cerca talenti curiosi, innovativi e appassionati per vivere a pieno le sfide del mondo della live industry. Se ti senti digitale, ma non rinunci al lato umano, se sei creativo e visionario, se non ti spaventa il cambiamento e il team working è nel tuo DNA... entra a far parte del nostro coro, abbiamo bisogno della tua voce!

Ruolo

Project Specialist – Eventi e Congressi La figura del Project Specialist è inserita all’interno della Operation Unit di Chorus S.p.A., che si occupa degli aspetti operativi di erogazione dei progetti di logistica. Il Project Specialist può essere parte di un team di progetto, ed essere coordinato dal Project Manager o dall’Operation Manager nell’erogazione delle attività, a seconda della tipologia di progetto e della sua complessità.

Requisiti

Requisiti della posizione Il candidato ideale ha un"esprimenza pregressa di almeno 1 anno nell’industria del MICE con focus sugli eventi pharma o del business travel. Possiede buone doti nell’organizzazione operativa di congressi medici, convention e meeting e nel gestire viaggi internazionali aerei, hotel, auto, ferroviari.

Soft skills

Soft Skills : Empatia nel seguire le richieste dei clienti; Buona abilità comunicativa; Capacità di gestire clienti multi-culturali e multi-lingua; Orientamento al cliente e al servizio di qualità; Problem solving e focalizzazione sugli obiettivi; Adattabilità al cambiamento, motivazione ad apprendere e ad integrarsi in nuovi contesti organizzativi; Capacità di lavorare in squadra.

Hard skills

Hard skills : Gestione operativa dei servizi richiesti dal cliente; Gestione dei fornitori coinvolti, verifica dei contratti e relativa negoziazione; Nel caso di congressi medici: contatti con gli ospiti partecipanti e definizione dei piani di viaggio; Predisposizione dei documenti di viaggi prima della partenza; Presenza on site all’evento e supervisione operativa; Gestione amministrativa e contabile dell’organizzazione dell’evento (fatturazione, acconti, pagamenti e chiusura contabile); Consultazione GDS Sabre e low cost.

Offerta

Offerta : Formazione e affiancamento continua on the job; 2 giorni di remote working a settimana (al termine del periodo di formazione iniziale); Contratto a tempo indeterminato; Ticket restaurant.

Si offre un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con regolare periodo di prova, full time, retribuzione in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate.

Ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 l’offerta è rivolta a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

Sede di lavoro

Sede di lavoro : Milano – Sesto San Giovanni

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cultura a Udine
Lavoro Udine
Lavoro Provincia di Udine
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Cultura > Lavoro Eventi > Lavoro Eventi a Udine > Project Specialis Eventi - Logistica

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva