Manpower Business Professional, filiale di Bari, per azienda cliente operante nel settore bancario è alla ricerca di un: OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND Attivit : Svolgimento di attivit telefoniche outbound Gestione delle conversazioni con attenzione, ascolto e approccio orientato alla soluzione Inserimento dati e aggiornamento dei sistemi interni Collaborazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati Requisiti: Diploma di scuola secondaria (titolo preferenziale) Buone capacit comunicative e relazionali Buona dimestichezza con il PC e il pacchetto Office ???????Attitudine al lavoro per obiettivi e in team Disponibilit a lavorare su turni Luogo di lavoro: Bari Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì - 6h medie giornaliere su turni “Manpower e le altre Societ di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunit di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversit e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000” vetrinabakeca