Verify your compatibility with this job ad
? % Apply
Per azienda cliente operante nella progettazione e produzione di componenti meccatronici per l'automazione di sistemi in ambito civile e industriale selezioniamo un/a
Service Engineer
La figura si occupa di svolgere attività di assistenza tecnica e post-vendita su prodotti ad alto contenuto tecnologico.
La figura selezionata sarà il punto di riferimento tecnico per i clienti, si interfaccerà costantemente con i colleghi dell'Ufficio Tecnico per il supporto e la risoluzione delle problematiche. In particolare:
1. Gestione dell'assistenza tecnica post-vendita, in Italia e all'estero
2. Supporto tecnico ai clienti per installazione, manutenzione
3. Collaborazione con l'ufficio tecnico per aggiornamenti e miglioramenti di prodotto
4. Attività di fidelizzazione e gestione della relazione con il cliente
5. Compilazione report tecnici e gestione documentazione tecnica di intervento
Si richiede:
6. Laurea triennale in Ingegneria Meccanica oppure Diploma tecnico (meccanico, elettronico, nautico)
7. Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili in aziende del settore navale, energetico (fotovoltaico, eolico)
8. Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
9. Disponibilità a frequenti trasferte nazionali e internazionali
10. Buone competenze relazionali e orientamento al cliente
La figura inserita avrà l'opportunità di crescere professionalmente all'interno di un ambiente di lavoro dinamico e orientato all'innovazione.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781