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Addetto / a alla gestione immobiliare e back office

Milano
Boss Intérim Monaco
Addetto gestione
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Overview

Boss Consultant società di reclutamento del Principato di Monaco, ricerca per uno dei suoi clienti basato su Milano,

un / a addetto / a alla gestione immobiliare locativa ed al back office.

La risorsa sarà incaricato / a della gestione immobiliare di un portafoglio di 70 immobili.


Responsabilità

* Gestione dei contratti in essere: redazione, rinnovo, risoluzione dei contratti di affitti;
* Relazione costante e follow-up della clientela gestita per rispondere a tutte le richieste dei proprietari e degli inquilini su base giornaliera;
* Elaborazione, pubblicazione e gestione degli annunci di locazione;
* Preparazione e emissione degli avvisi di locazione con revisioni periodiche e spese condominiali;
* Controllo della gestione contabile degli immobili: fatturazione canoni, spese, fatture diverse, incassi, conguaglio annuale delle spese;
* Preparazione dei budget;
* Recupero dei debiti di tutte nature e azione in merito;
* Gestione delle polizze assicurative necessarie e delle richieste di risarcimento;
* Partecipazione alle riunioni generali delle amministrazioni condominiali per conto dei committenti;
* Redazione dei report trimestrali di property management e, in collaborazione con la divisione asset management, redazione del report annuale;
* Elaborazione del report periodico alla direzione su: stato degli affitti, immobili disponibili, fatture non pagate, eventi importanti da segnalare;
* Partecipazione all'elaborazione di tutti i documenti relativi alla gestione;
* Partecipazione all’attività Back Office della sede secondo le esigenze.

L’elenco qui sopra non è esaustivo).


Profilo

* Rigore, organizzazione, polivalenza e presentazione accurata sono le qualità essenziali per avere successo in questa posizione.
* Perfetta espressione scritta e parlata della lingua italiana
* Conoscenza fluente della lingua inglese
* Possedete un"ottima conoscenza del pacchetto Office.
* La conoscenza del software di gestione DATOS è gradita.
* Si richiede il conseguimento della laurea triennale (minimo) in materie umanistiche / giuridiche / economiche
* Almeno cinque anni di esperienza riuscita nello stesso ruolo o simile.


Contratto

* Assunzione a tempo indeterminato full time (40 ore settimanali) con 13esima e 14esima.


Dettagli

* Data di inizio contratto: il prima possibile
* Luogo: Milano città
* Dai 25k ai 35k secondo il profilo.
* Contratto di lavoro: Tempo pieno
* Stipendio: €25.000,00 - €35.000,00 all'anno
* Disponibilità: Dal lunedì al venerdì; No weekend
* Retribuzione supplementare: Quattordicesima, Tredicesima
#J-18808-Ljbffr

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