Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project & facility manager emilia romagna

Spilamberto
MD S.p.A.
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

MD SPA è un’azienda in forte crescita ed espansione, che investe molto nella formazione e nella crescita professionale delle risorse interne. MD non è solo il luogo dove i clienti trovano il giusto connubio tra qualità e convenienza, ma anche un ambiente in cui ogni dipendente si sente parte di una vera squadra. Caratteristiche principali dell’ambiente di lavoro in MD sono rispetto, coinvolgimento e determinazione nel raggiungimento dei risultati. L’ambiente è giovane, dinamico, inclusivo e in continua evoluzione. La risorsa, nell’ambito territoriale di competenza e nelle filiali della rete vendite, si occuperà di: Gestione dei cantieri assegnati dalla Direzione Tecnica, delle varianti ai layout, della rispondenza progettuale dell’eseguito e dell’avanzamento lavori; Sopralluoghi e riunioni in cantiere; Analisi tecnico / realizzative delle nuove opportunità, in coordinamento con la Direzione Tecnica, e supporto nella predisposizione dei budget; Utilizzo dei software aziendali per controllo e ottimizzazione dei budget, sviluppo della contabilità lavori e misurazioni in cantiere; Controllo della fatturazione sui progetti, per raggiungere i target tecnico / economici, tramite SAP; Relazioni con i Professionisti durante le fasi di cantiere, in coordinamento con la Direzione Tecnica; Interfaccia tra i diversi dipartimenti interni, professionisti e imprese, garantendo qualità, rispetto delle tempistiche e dei budget, e conformità alle norme di salute e sicurezza; Predisposizione dei cronoprogrammi di progetto e rilevamento KPI fornitori; Coordinamento con i Responsabili Vendite per apertura, consegna e supporto tecnico delle filiali; Gestione delle richieste di variante, con validazione da parte della Direzione Tecnica; Controllo dello stato manutentivo delle filiali e supervisione delle attività di manutenzione, dalla richiesta iniziale alla conclusione; Gestione degli interventi tecnici per nuove aperture e ristrutturazioni dei punti vendita. Requisiti richiesti: Diploma di Geometra / Laurea in Ingegneria o Architettura; Minimo 5 anni di esperienza nella gestione e coordinamento di progetti edilizi e manutenzione civile e industriale, preferibilmente in contesti commerciali; Residenza in provincia di Bologna, Modena, Parma o Piacenza; Disponibilità a viaggiare; Caratteristiche personali: dinamicità, problem solving, buone doti relazionali. Sede di lavoro: attività prevalentemente itinerante nell’area dell’Emilia-Romagna e della provincia di Lodi. L’azienda offre contratto e trattamento economico in linea con l’esperienza del candidato. Alla risorsa saranno assegnati auto aziendale, cellulare e PC. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91. Tutti i dati saranno trattati conformemente al GDPR. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Spilamberto
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > PROJECT & FACILITY MANAGER EMILIA ROMAGNA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva