Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Infermiere/infermiera - comunità residenziale adolescenti - desio (mb)

Monza
Contratto a tempo indeterminato
Anteo Impresa Sociale
Infermiere
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Infermiere/Infermiera - Comunità Residenziale Adolescenti - Desio (MB)Anteo Impresa Sociale, con sede legale in Piemonte, opera nel settore socio-assistenziale su scala nazionale da oltre 30 anni. Promuove e sostiene progetti residenziali, semiresidenziali e domiciliari rivolti ad anziani, disabili, minori e persone in situazioni di vulnerabilità.MansioniAssistenza infermieristica secondo la normativa vigente e le norme deontologiche della professione.Presa in carico dell'utente sapendone valutare e gestire i bisogni di assistenza infermieristica e gestendo le emergenze cliniche.Lavoro in collaborazione con il team multidisciplinare.Supporto emotivo e relazionale agli utenti.RequisitiLaurea in Scienze Infermieristiche o titolo abilitante conseguito all'estero.Eventuale esperienza pregressa nel settore Socio-Sanitario.Autonomia negli spostamenti.Altre informazioniLa risorsa sarà impiegata in osservanza del CCNL del settore.Contratto part-time 20 ore settimanali.Dal lunedì alla domenica, su turni diurni.Si valutano collaborazioni in libera professione con Partita IVA.Ulteriori informazioni saranno fornite in sede di colloquio.La ricerca rispetta il Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 198/2006) ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione del trattamento dei dati ai sensi della normativa sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003).
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Infermiere/a strumentista
Muggiò
Contratto a tempo indeterminato
Insparya Hair Company Italy
Infermiere
Offerta simile
Infermieri - policlinico ad alta specializzazione - milano
Muggiò
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Infermiere
Offerta simile
Infermiere
Muggiò
Contratto a tempo indeterminato
GAPMED
Infermiere
Offerte simili
Lavoro Salute a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Infermiere > Lavoro Infermiere a Monza > Infermiere/Infermiera - Comunità Residenziale Adolescenti - Desio (MB)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva