Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente HELP DESK DI SECONDO LIVELLO In particolare dovrà avere una conoscenza buona delle reti IP LAN/WAN ed Internet e una conoscenza base delle tecnologie e delle architetture di accesso (FTTH, FTTC, FWA, LTE). L'azienda offre un'ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante, con possibilità di crescita personale e di carriera. Requisiti necessari: Diploma di perito informatico o Laurea affine capacità di lavorare in team e capacità di relazionarsi con clienti/partner attitudine al problem solving flessibilità e capacità di apprendimento autonomo Inserimento previsto: 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroga Orario di lavoro: 40 ore dal lunedì al venerdì con orari flessibili Sede di lavoro: Borgosesia (VC). Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).