Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta. Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 13 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 24.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione. Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori. Posizione: SPESA INTELLIGENTE S.p.A. ricerca, per potenziamento organico nella sede di San Martino Buon Albergo (VR), la figura di un/una Junior IT / Help Desk. La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione e crescita, volto alla gestione in autonomia delle seguenti attività: Assistenza tecnica agli utenti aziendali; Configurazione e manutenzione di reti e device aziendali, server e sistemi informatici; Supporto software applicativi aziendali, suite di produttività e software personalizzati; Help Desk di I livello; Formazione neoassunti rispetto ai dispositivi informatici aziendali. Requisiti: Diploma o laurea ad indirizzo informatico; Breve esperienza pregressa in ruoli di tecnico help desk; Disponibilità a trasferte. Si richiede inoltre: Comunicazione efficace, per interagire in modo chiaro e professionale con interlocutori interni (uffici, colleghi), contribuendo a un flusso informativo fluido e puntuale. Approccio analitico, per analizzare, interpretare e trasformare i dati in informazioni fruibili, utili al monitoraggio delle performance e alla gestione dei prodotti. Affidabilità, per eseguire le attività assegnate assicurando coerenza con le procedure e gli standard aziendali. Organizzazione e pianificazione del lavoro, per gestire con metodo le attività quotidiane e le scadenze, mantenendo ordine, efficienza e tracciabilità nelle attività di back office ed analisi. J-18808-Ljbffr